rotate-mobile
Cultura

La serie web/tv "Rudi" girata a Modena cerca comparse per il trailer

Sono aperte le iscrizioni come comparse della serie web/tv Rudi scritta da Vincenzo Malara e diretta da Piernicola Arena

Domenica 12 marzo verrà svelato il primo tassello di questa avventura con le riprese del trailer in un fast food cittadino che in questo momento sta cercando comparse. La serie web/tv si intitola Rudi, scritta da Vincenzo Malara e diretta da Piernicola Arena, con patrocinio del Comune di Modena. Seppur la trama sia ancora top-secret, si sa che avrà come protagonista un ex zombie e rileggerà in chiave inedita il genere horror trasformandolo in un progetto adatto a ogni tipo di pubblico. 

Una serie dai toni leggeri e malinconici. Sarà girata in centro a Modena coinvolgendo nelle location alcuni locali e negozi della città, oltre ovviamente gli spaccati più suggestivi del cuore cittadino. Probabilmente in estate il set della puntata pilota con un casting che verrà avviato nei prossimi mesi. L'obiettivo è poi ricorrere a vari strumenti, tra cui il crowdfunding, per raggiungere il resto del budget e completare la serie.

PARTECIPARE COME COMPARSA. Per chi fosse interessato a partecipare scriva a Vincenzo Malara via Facebook. Il trailer sarà girato Domenica mattina al fast food "Ok Amigo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La serie web/tv "Rudi" girata a Modena cerca comparse per il trailer

ModenaToday è in caricamento