rotate-mobile
Cultura

Weekend di casting. Modena protagonista del film Rai "Ci vuole un fisico"

Si aprono i casting per il film "Ci vuole un fisico" prodotto da CSC Production e Rai Cinema, che vedrà protagonista una Modena notturna in una commedia romantica divertente ed emozionante

Dopo il successo della serie americana di Netflix Master of None, Modena torna protagonista del piccolo schermo e questa volta anche del grande schermo con una produzione CSC Production in collaborazione con Rai Cinema. Si tratta del film "Ci vuole un fisico", una commedia romantica diretta da Alessandro Tamburini che lo vedrà protagnista. Di modenese la produzione non è interessata solo ai luoghi e all'atmosfera, ma anche agli attori. 

Per questo motivo i primi casting si terranno Sabato 24 e Domenica 25 Settembre a Modena dalle 9.30 alle 13.00 presso il Multisala Victoria. La produzione è in cerca sia di attori professionisti e semi-professionisti per le parti maggiori, ma anche di aspiranti attori e chiunque sia interessato e abbia almeno 18 anni per le comparse. 

Il film sarà distribuito prima nei cinema e poi in televisione dal 2017. Le riprese inizieranno il 16 Ottobre e termineranno il 3 Novembre, con protagonista il centro storico di Modena, ma anche Formigine il parco di Villa Gandini. La commedia vede protagonisti una ragazza e un ragazzo, un po' sfortunati e abbastanza bruttini, che vengono lasciati all'appuntamento e si incontrano in una Modena notturna che sembra regalare molte più emozioni di quelle che avrebbero mai immaginato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di casting. Modena protagonista del film Rai "Ci vuole un fisico"

ModenaToday è in caricamento