rotate-mobile
Cultura Corso Duomo, 1

Modena Bai Nait, la sesta edizione nel segno dei "sapori e segreti di Modena"

La manifestazione che riempie le sere estive del centro storico è ormai ai blocchi di partenza, secondo una formula ormai consolidata e molto apprezzata

Ogni mercoledì sera a partire dal 6 Giugno fino all’11 Luglio, 22 e 29 Agosto 2018 torna Modena Bai Nait, sesta edizione della manifestazione organizzata da LaRoseNoire associazione culturale in collaborazione con Mercato Albinelli e Radio Antenna Uno Rock Station, con il patrocinio del Comune di Modena. Arte, Storia, Musica e Gastronomia nella città geminiana al centro di una serie di escursioni guidate. Serata finale Mercoledì 5 Settembre.

Vivaci visite guidate serali condotte da personale autorizzato e professionale alla città di Modena con argomenti diversi e curiosità che vanno dall'epoca villanoviana all'unita d'Italia, al dopoguerra. Quest'anno il ventaglio degli argomenti trattati si allargherà alla musica e alla tradizione gastronomica locali. Guide turistiche, archeologi, storici dell'arte, chef e speakers radiofonici si alternano nei percorsi accompagnando il pubblico in rinfrescanti e avvincenti visite alla città notturna.

Modena Bai Nait propone a tutti i cittadini modenesi di vivere la città come uno svago e contemporaneamente arricchirsi culturalmente, socializzando con chi e interessato di Arte e Cultura, sensibilizzando la popolazione verso il valore dell'educazione culturale e del senso civico.

Date: 6, 13, 20, 27 Giugno, 4 e 11 Luglio, 22 e 29 Agosto, 5 Settembre 2018
Ritrovo alle 20.50 davanti al Duomo di Modena (qualora non specificato diversamente in programma)
INGRESSO 5 EURO A PERSONA (SALVO IL 6 GIUGNO 2018, INGRESSO LIBERO)
PRENOTAZIONE NECESSARIA.

Informazioni: 339.1196575 dal lunedì al venerdì 12-14 e 18-19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Bai Nait, la sesta edizione nel segno dei "sapori e segreti di Modena"

ModenaToday è in caricamento