Nek ringrazia i fans, ma loro non accettano il 19esimo posto

Uno scontro che si consuma online quello tra i fans e la pagina ufficiale del Festival di Sanremo, con Nek che invece come sempre dimostra sorriso e voglia di andare avanti

Un Festival di Sanremo che ha lasciato il segno per l'assenza di canzoni di vero spicco, con un Nek che ne esce ingiustamente a detta di molti posizionato al posto 19. Lui su Twitter e Facebook si fa immortalare sorridente e pieno di energia, scrivendo la farse "Queste giornate di frenesia sono finite, e la soddisfazione più grande è essere tornati con nuova musica"; ma i fans non ci stanno.

Qualcuno dirà che è ovvio vedere i fans sostenere il proprio idolo, ma in questo caso c'è molto di più. Infatti, la discussione sui suoi social da parte di chi commenta le sue foto, che per altro non è detto siano per forza dei fans, riguarda l'intero Festival di Sanremo 2019, oggetto di critiche per la bassa qualità di offerta musicale. Infatti, nello stesso post di Facebook della pagina ufficiale del Festival, sono centinaia i commenti che parlano di Nek come potenziale vincitore o comunque finalista sotto il post dedicato al vincitore.

Ad intervenire è stato anche il sindaco di Sassuolo: “Per un’intera settimana il nome della nostra città è stato sotto i riflettori di tutto il mondo, attraverso uno dei suoi esponenti più talentuosi e carismatici, capace di coinvolgere milioni di persone ed offrire lustro e prestigio alla nostra SassuoloNek è l’orgoglio di Sassuolo  quella Sassuolo che si rimbocca le maniche e con la propria forza, i propri sacrifici ed il proprio talento è in grado di primeggiare nel mondo intero: a lui va il più sincero e caloroso ringraziamento a nome di tutta la cittadinanza”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Vandalismo programmato. Il corteo antifascista imbratta la città

  • Attualità

    Festa della Liberazione in piazza Grande: "Conoscere la storia è il punto di partenza"

  • Cronaca

    In manette per minacce e lesioni ai poliziotti: evade e viene arrestato poche ore dopo

  • Cronaca

    Schianto fatale sulla via Emilia, muore in ospedale un 19enne

I più letti della settimana

  • Truffe. Finto operatore BPER svuota il conto corrente di un cliente

  • Va a prendere il figlio fermato per guida in stato di ebbrezza, ma viene multata per mancata revisione

  • Tamponamento a catena sulla A23, muore una donna modenese

  • Donna di 36 anni ferita con numerosi fendenti, fermato il fratello per tentato omicidio

  • "Mangiatoia finita", Salvini commenta il fallimento del bando per i richiedenti asilo

  • Schianto fatale sulla via Emilia, muore in ospedale un 19enne

Torna su
ModenaToday è in caricamento