rotate-mobile
Cultura Sassuolo

Estate 2019 al Parco Amico di Sassuolo, il programma

“Estate 2019 al Parco Amico”: tornano, a partire da lunedì 17 giugno, gli appuntamenti estivi organizzati da La Comune del Parco di Braida al Parco Amico di Sassuolo, che terranno compagnia ai sassolesi a Giugno, Luglio, Agosto e Settembre. Musica, gastronomia, balli e divertimento per tutta l’estate.

Si inizierà lunedì 17 giugno quando, a partire dalle ore 21, l’orchestra Zecchini inaugurerà la stagione col ballo liscio. Sabato 22 giugno dalle ore 16 alle ore 19: festa tradizionale e culturale ghanese; lunedì 24 giugno ore 21 ancora ballo liscio con l’orchestra Zecchini. 
Il mese di Luglio sarà all’insegna della musica con la Settimana della musica “Amico Music Festival” da martedì 2 a sabato 6.
Torna il 2 e 3 luglio “Sassuolo che...in canta”, mentre il 5 sarà la volta della musica live con la cover band di Vasco; il giorno dopo contest musicale di giovani band sassolesi. 

Lunedì 8, 15, 22 e 29, sempre con inizio alle ore 21, “ballo Liscio” con l’Orchestra Zecchini; giovedì 25, dalle ore 20, “cena sotto le stelle” nell’ambito dei Giovedì Sotto le Stelle

Il mese di Agosto vedrà due appuntamenti con il ballo liscio in compagnia dell’Orchestra Zecchini: lunedì 5 e lunedì 26; che proseguiranno anche a Settembre, questa volta con inizio alle ore 20,30, nelle giornate di lunedì 2 e lunedì 9.
Giovedì 12 settembre, infine, si terrà la Festa di chiusura “Di parco in parco” nell’ambito del progetto Sassuolo Città Attiva.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate 2019 al Parco Amico di Sassuolo, il programma

ModenaToday è in caricamento