Tornano anche quest'anno i tour storici di Modena Bai Nait

Tornano a Modena dal 3 Giugno i tour storici di Modena Bai Nait, che in questa edizione 2020 avrà come sottotitolo "I Volti nascosti di Modena - Storie e personaggi"

Dopo mesi di attesa finalmente possiamo confermare l'attesissima partenza della rassegna annuale Modena Bait Nait che quest'anno avrà come sottotitolo "I Volti nascosti di Modena - Storie e personaggi." La rassegna avrà inizio Mercoledì 3 giugno 2020 alle 21, come previsto
precedentemente, con alcune piccole modifiche: quest'anno le visite si svolgeranno con gruppi molto ridotti. Per partecipare, in ottemperanza alle norme anti Covid sarà necessaria la mascherina e durante la visita si dovrà rispettare la distanza di un metro dalle altre persone.

Oltre alle date già in calendario abbiamo aggiunto altre due date supplementari per dare ancora di più la possibilità a tutti di partecipare: il 12 agosto con Leggende e Segreti del Duomo e di Modena e il 19 agosto con la visita Modena attraverso i secoli che si svolgeranno sempre a partire dalle ore 21 con ritrovo davanti al Duomo di Modena. Per partecipare è obbligatorio prenotarsi preventivamente scrivendo a info@larosenoire.it e attendere le istruzioni e la conferma dalla nostra Segreteria.

Con grande sforzo e sacrificio di tutto lo staff per esserci dovuti ri-adattare in pochissimi giorni, possiamo finalmente annunciare con orgoglio che siamo pronti ad accogliervi!

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

LaRoseNoire associazione culturale www.larosenoire.it tel. 3391196575 dal lunedì al venerdì dalle 12.30 alle 14 email info@larosenoire.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento scontro sulla Tangenziale di Vignola, deceduta una automobilista

  • Coop Alleanza 3.0, la Cgil conferma lo stato di agitazione dopo le denunce dei dipendenti

  • Contagio, 7 positivi a Modena. Si tratta di due focolai famigliari

  • Apre il Drive-in di Maranello, domani la prima proiezione

  • Coronavirus, stranieri positivi rientrati in Italia e isolati. Salgono di 51 i casi in regione

  • Nubifragio e allagamenti, disagi lungo la Pedemontana per gli smottamenti

Torna su
ModenaToday è in caricamento