rotate-mobile
Cultura

Modena Park 2017, Vasco spazza via ogni dubbio: il concertone si farà

Il rocker di Zocca ha dato l'annuncio online questa mattina, dopo lo scandalo bagarinaggio che ha fatto interrompere i rapporti tra musicista e agenzia organizzatrice dell'evento. E si studiano soluzioni per garantire trasparenza sulle prevendite dei biglietti

Migliaia e migliaia di fan di Vasco Rossi avevano tremato dopo la notizia della rottura fra il loro idolo e Live Nation, l'agenzia che si occupava dell'organizzazione dell'attesissimo concerto al Parco Ferrari del 1 luglio 2017. L'inchiesta nata intorno al fenomeno del bagarinaggio online – con alcuni soggetti capaci di fare incetta di biglietti sui canali di prevendita per poi rivenderli a prezzi carissimi – aveva infatti fatto nascere un grande punto interrogativo sulla conferma dell'evento modenese.

Poco fa, attraverso Twitter e il sito vascorossi.net, lo stesso rocker di Zocca ha annunciato che il concerto "epocale" è stato confermato e si terrà regolarmente a Modena nella data indicata.

"Dopo la sospensione dei rapporti con Live Nation – si legge sul sito del Blasco – sono al vaglio dei legali metodi e interlocutori che, per quanto possibile, garantiscano pulizia e trasparenza e, se possibile, che rappresentino anche una novità rispetto ai metodi “storici" di rivendita e prevendita. Facciamo questo ancora in assenza di norme che non arriveranno certo in tempi brevi e per noi, intanto, il 1 Luglio 2017 si avvicina…"

Lo staff di Vasco annuncia quindi che “macchina da guerra” si è messa in moto con destinazione "Modena Park" e che nelle prossime settimane, dopo un inevitabile ritardo, giungeranno le prime informazioni sulle prevendite dei biglietti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena Park 2017, Vasco spazza via ogni dubbio: il concertone si farà

ModenaToday è in caricamento