Motor1Days, un weekend di festa con Omniauto.it all'Autodromo di Modena

Motor1Days la festa dei lettori di OmniAuto.it celebra la passione per l’auto e il passaggio sul network internazionale Motor1.com , va in scena nel cuore della Motor Valley, Modena, in una due giorni completamente gratuita all’insegna del vivere l’auto in tutte le sue declinazioni. Appuntamento il 27 e 28 Maggio all’ Aerautodromo di Modena con il grande pubblico di appassionati e lettori che hanno decretato con oltre 100 milioni di visualizzazioni il successo di OmniAuto.it eleggendolo il secondo portale italiano e il primo canale YouTube d’informazione motori in Italia.

I Motor1Days saranno raccontati su OmniAuto.it – Motor1.com in diretta Facebook e YouTube interagendo con i tester YouTubers più famosi d’Italia. Motor1Days, dalla pista alla strada, coinvolgerà i fans in tutte le aree del circuito tra: Hot Lap, Track Day, Experience e Test Drive. 

Con gli Hot Lap il pubblico potrà toccare con mano alcune delle auto più ammirate del momento e sentire l’adrenalina della pista in tutta sicurezza a fianco dei nostri istruttori. Lamborghini Huracán a trazione posteriore, la protagonista del record sul Nürburgring Pagani Zonda Revoluciòn , Audi R8 Spyder, BMW M4 GTS, Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, la gamma Mercedes AMG e Ford Performance , e poi Porsche Boxster S, Toyota GT86, Peugeot GTI, sono tra le prescelte per girare sul circuito modenese.

Con i Track Day si entra in pista gratuitamente al volante della propria auto: fino a 500 ingressi nell’anello modenese per i privati che vorranno cimentarsi sui cordoli dell’Autodromo. Ai Box e Paddock meravigliose vetture come l’aristocratica Aston Martin DB11 in rappresentanza del prossimo Salone Auto Parco Valentino di Torino (7-11 Giugno) e moltissime auto private, esemplari unici tra cui 15 selezionati tra tutte le vetture iscritte alla manifestazione gireranno in pista in due turni giornalieri Sabato e Domenica.

Con l ’Experience e Test Drive si proveranno le più moderne tecnologie, dall’ibrido Toyota con l' Experience Toyota Hybrid , un challenge per mettere a confronto l'efficienza dello stile di guida di tutti i partecipanti che premierà i drivers più virtuosi, alla guida assistita a bordo della Volvo V90 dotata di Pilot Assist . La nuova ibrida-elettrica Hyundai Ioniq e l’attesissima Alfa Romeo Stelvio si proveranno su strada.

Motor1Days sono anche l’occasione per le elettriche Tesla di scendere in pista nel primo Silent Lap italiano, ben 14 esemplari gireranno nel più totale silenzio tra le curve del circuito. E ancora attività social con i Tester- YouTubers Andrea Farina e Giuliano Daniele in diretta sulla fanpage Facebook di OmniAuto.it , risponderanno alle domande che il pubblico vorrà rivolgere ai testers più cliccati d’Italia.

Track Day Junior per istruire i futuri guidatori di domani e Ford Driving University altre interessanti attrattive in cui farsi coinvolgere con sessioni di pista a fianco degli Istruttori di OmniAuto.it per insegnare le tecniche di guida sicura; quattro corsi da 1 ora Sabato e Domenica daranno vita ad una piloting school teorica che coinvolgerà fino a mille persone. Motor1Days è il primo contenitore lifestyle sul mondo e sulla passione per l’auto. Esclusivo, emozionante, pensato per coinvolgere i lettori, l’occasione ideale per festeggiare un momento storico per la testata dal prossimo Luglio sul network internazionale Motor1.com . Non mancare!

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Keine Papiere. Senza le carte di identità", in mostra la street art che diventa impegno sociale

    • Gratis
    • dal 13 settembre 2019 al 15 febbraio 2020
    • Biblioteca Poletti
  • Un nome, un destino: inaugura a Palazzo dei Musei la mostra "Nomen Omen"

    • Gratis
    • dal 13 settembre 2019 al 15 febbraio 2020
    • Palazzo dei Musei
  • Auditorium Ferrari di Maranello, il cartellone della stagione 2019/2020

    • dal 7 novembre 2019 al 7 aprile 2020
    • Auditorium Enzo Ferrari
  • "Piccoli Tesori di Latta", inaugura nella Chiesa di San Carlo la mostra di giochi d'epoca

    • Gratis
    • dal 7 dicembre 2019 al 2 febbraio 2020
    • Chiesa di San Carlo
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    ModenaToday è in caricamento