"Oggi Concerti", nuovo appuntamento al Teatro San Carlo

    Mercoledì 22 marzo alle 21:15 al Teatro San Carlo di Modena si terrà un altro appuntamento della rassegna Oggi Concerti, il progetto organizzato e curato dagli Amici della Musica di Modena che propone uno sguardo “contemporaneo” sulle musiche di ogni epoca.
    Si esibiranno il flautista Tommaso Rossi e il pianista Ciro Longobardi, che proporranno il concerto “Recordari”, il cui titolo rivela un gioco di parole tra il latino “recordari” (cioè “ricordo”, ovvero memoria) e l'inglese “recorder”, termine con il quale si designa il flauto dolce, strumento protagonista di questo progetto che prevede anche la commissione di nuove musiche. 
    Come per tutti gli appuntamenti della rassegna, l’ingresso è gratuito.
    Il concerto è realizzato con il contributo finanziario del Comune di Modena, della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, della Regione Emilia Romagna e di BPER Banca.
    L’Associazione Amici della Musica di Modena opera senza fini di lucro. Sostegno economico proviene dai contributi di Enti Pubblici e Privati e dalle quote di adesione dei Soci. Tutte le informazioni su contenuti artistici, aspetti organizzativi, modalità di sostegno e di adesione alle attività degli Amici della Musica di Modena sono disponibili all’ingresso della sala.

    Per informazioni: tel 3296336877; www.amicidellamusicamodena.it, info@amicidellamusicamodena.it

    Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...