venerdì, 21 novembre 3℃

←Tutti gli eventi

Il Grande Luna Park di Modena torna in via Divisione Acqui

Redazione 11 aprile 2012

Presso Grande Luna Park Dal 14/04/2012 Al 01/05/2012

Torna il Grande Luna Park di Modena: da sabato 14 aprile a martedì 1° maggio, la cittadella del divertimento, con oltre 100 attrazioni pronte ad intrattenere grandi e bambini, sarà aperta tutti i giorni in Via Divisione Acqui. Il Consorzio Parco Ferrari In Giostra rinnova così il consueto appuntamento che nella nostra città si ripete dal 1875.

 

Ad accogliere i piccoli e grandi visitatori del Grande Luna Park ci saranno proposte di tutti i tipi, dalle grandi attrazioni agli stand gastronomici per uno snack tra una giro in giostra e un tiro a segno. Tutto sarà a disposizione dei visitatori nell’area adiacente al PalaCasaModena Giuseppe Panini, 38mila metri quadri attrezzati per ospitare gli operatori e regalare ai modenesi 18 giorni emozionanti. Il Grande Luna Park di Modena infatti offre tante occasioni di svago per tutta la famiglia: da non perdere per gli amanti del brivido e delle emozioni forti gli adrenalinici Move-it ed Extreme, ma le occasioni di divertimento non mancheranno anche per i meno audaci grazie agli autoscontri, il Labirinto dei Cristalli o alla ruota panoramica. Ad arricchire la gioiosa atmosfera tipica del luna park ci saranno anche giochi di abilità come il tiro a segno, e un vasto assortimento di stand gastronomici.

 

Il Grande Luna Park di Modena sarà aperto nei giorni festivi dalle 10.30 alle 24, e nei giorni feriali dalle 15 alle 24.

Commenti

    Tutte le location di Modena

    Per mangiare in zona:

    Tutti i Ristoranti di Modena