rotate-mobile
Eventi Zona Fiera

"Tenebra" di David Pratelli alla Fiera di Modena

Volete scoprire il lato oscuro e misterioso dello straordinario imitatore David Pratelli? Allora a Libri in fiera a Modena dal 25 aprile al 3 maggio presso lo stand della casa editrice Kimerik non perdete Tenebra il suo primo giallo horror!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ModenaToday

Amate i gialli, thriller, i misteri? Allora Tenebra l'opera prima e giallo horror dell'imitatore David Pratelli, vi aspetta a Modena a Libri in fiera (2a mostra di editori italiani) dal 25 Aprile al 3 Maggio 2015 alla fiera di Modena c/o lo stand della casa editrice Kimerik.

L'autore noto per le sue straordinaria capacità di imitare, nel corso della sua carriera ha "interpretato" numerosi personaggi dello sport e dello spettacolo come C. De Sica, Carlo Conti, M. Lippi, Ranieri, Conte Adriano Celentano.. solo per citarne alcuni., ma in pochi però conoscono il suo lato oscuro, la sua passione per i misteri. Così ispirandosi allo stile di Dario Argento, tra uno show e l'altro, ha preso carta e penna e ha dato vita a un personaggio con volto e voce avvolti nel mistero ma che paradossalmente può vivere dentro ognuno di noi ..Lucas.

Il romanzo ambientato nella capitale che ha come protagonista Lucas appunto , un uomo dal carattere timido e introverso che all'età di 16 anni compie un atto atroce che lo segnerà per tutta la vita, trasformandolo dopo venti anni in un serial killer. Uccidere le donne che lo rifiutano o lo deridono provoca in lui un senso di libertà. Nella vicenda assumono un ruolo rilevante le figure di due commissari, Taddei e Soavi che cercano di fermare la furia omicida del "tenebroso". Il finale non è assolutamente scontato e il ritmo incalzante lascia il lettore con il fiato sospeso fino all'ultima riga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tenebra" di David Pratelli alla Fiera di Modena

ModenaToday è in caricamento