rotate-mobile
WeekEnd

I nostri consigli per questo weekend a Modena e Provincia

Una panoramica dei principali appuntamenti di questo fine settimana, passando per enogastronomia, musica, mostre e cinema

Il fine settimana si apre all'insegna del gusto: nel centro storico di Modena 2 giorni di Gusti.a.mo.2016, mentre al Castello di Guiglia la prima edizione di "Acqua&Farina" (la celebrazione del Borlengo), a Spilamberto "Mast Còt" (festa dell'aceto balsamico), "Oktoberfest del Camperista" a Fiorano, a marano "Il Gran Premio del Gusto" e per finire domenica sera edizione autunnale dello Stuzzicagente.

Per gli sportivi domenica a Campogalliano "Lamattacorsa wild mud run" (e per i più piccoli sabato la "Minimattacorsa"). Per i più piccoli "la Festa del Gioco" a Carpi ed eventi anche al parco Terramara di Montale, mentre domenica in programma un'escursione tra i "Borghi d'autore" di Fanano, Serramazzoni e Monfestino. A Spilamberto una due giorni dedicata ai Longobardi grazie a "La lancia di Rotari"

A Modena Fiere arriva la terza edizione di "Dronitaly" (fino a sabato), al Foro Boario incontro con i fotografi della mostra "Lying in Between. Hellas 2016" (consulta tutte le mostre visitabili in città e provincia) e sabato gran festa all'Autodromo per i 90 anni di Aci.

A Nonantola domenica mercato "Fatto in Italia" e "Mercantingioco".

Musica - Sabato pomeriggio alla Chiesa di San Carlo appuntamento con "Protagonista il mandolino"

Cinema - Molti i film nelle sale di Modena e provincia: "Ben hur", "Cafè society", "Alla ricerca di Dory", "Al posto tuo", "L'estate addosso" e molti altri.

Buon fine settimana a tutti cari lettori di ModenaToday e ricordate che se volete segnalare qualche evento o iniziativa, vi basterà scriverci seguendo le indicazioni che trovate qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I nostri consigli per questo weekend a Modena e Provincia

ModenaToday è in caricamento