rotate-mobile
WeekEnd

I nostri consigli per questo weekend a Modena e Provincia

Una panoramica dei principali appuntamenti di questo fine settimana, passando per i mercatini di natale, musica, cinema e teatro

Le iniziative del natale entrano nel vivo questo fine settimana: mercatini e musica a Carpi, rappresentazioni di presepi a Montalbano di Zocca, mercatini e mostre a Mirandola, ricchi appuntamenti anche a Soliera, Finale, Fiorano e Castelvetro. Per scoprire tutti gli eventi del natale consulta qui.

A Formigine il Festival del Lambruscio propone "Bolle Rosse" nella nella splendida cornice del castello, a Castelnuovo ultimi giorni per "Superzampone". Torna a Modena "Io, Mutina" un viaggio-spettacolo alla scoperta della città e domenica in Piazza Roma “Gusti.a.Mo 2016. La solidarietà“.

Domenica a Spezzano "Mercato del Forte", mentre nel pomeriggio al Forum Monzani Alberto Angela racconta la "Gioconda".

Molte le mostre in città e provincia nel fine settimana: mostre-presepi, mostre d'arte e installazioni tutte da scoprire.

Musica - Per le vie del centro di Sestola "InCanto", "Recuperi sonori" al Cajka mentre domenica il coro Folk di San Lazzaro si esibisce in "Note di Natale". Sabato sera a Carpi "Let It Be in concerto", a Vignola è di casa il Jazz mentre in Fondazione San Carlo la rassegna "Protagonista il mandolino".

Teatro - Al Teatro delle Passioni "Utoya" porta in scena il presente, la "Principessa Sissi" porta il musical al Teatro Storchi, mentre domenica al Comunale di Modena "Voci e notte", al Teatro Cittadella "Le mime" e al Comunale di Carpi va in scena "Sogno di una notte di mezza estate".

Cinema - Molto ricchi i cartelloni dei cinema di Modena e provincia, segnaliamo in particolare: "Un natale al Sud", "La festa prima delle feste", "Animali fantastici e dove trovarli", "la cena di Natale" mentre per i più piccoli "Peppa Pig in giro per il mondo".

Buon fine settimana a tutti cari lettori di ModenaToday e ricordate che se volete segnalare qualche evento o iniziativa, vi basterà scriverci seguendo le indicazioni che trovate qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I nostri consigli per questo weekend a Modena e Provincia

ModenaToday è in caricamento