rotate-mobile
WeekEnd

I nostri consigli per questo week end natalizio a Modena e Provincia

Una panoramica dei principali appuntamenti di questo fine settimana di Natale, passando per musica, cinema e manifestazioni

Questo week end natalizio è ricco di mercatini, presepi viventi e concerti. Sabato a Fanano presepe vivente, a San Prospero il presepe vivente dedicato alla civiltà contadina, mentre continuano i mercatini a Carpi e a Mirandola . I presepi in mostra a Montalbano di zocca, all'Ex Cinema Principe di Modena e a Fanano.

Anche in questo fine settimana molte le mostre da visitare in città e provincia. La Ghirlandina, il Palazzo comunale e tutto il sito unesco di Piazza Grande è aperto anche enlle giornate del 24 e del 26. Per gli orari clicca qui. Aperture straordinarie anche per i Musei della città di Modena: Mata, Palazzina dei Giardini, Galleria Civica ... saranno aperti con orari differenti in questi giorni. Per consultare gli orari clicca qui. A Santo Stefano a Sassuolo "Round Up" di Carlo Coppelli in mostra.

Molte altre le iniziative legaste al Natale: clicca qui per consultarle tutte.

Lunedì consueto appuntamento con il mercato al Novi Sad

Concerti - Il giorno di Natale alle 19 concerto dei Flexus a Vignola mentre a Santo Stefano concerto pomeridiano di musica sacra per soprano e organo. Sempre il 26 dicembre allo Stones Cafè di Vignola Jame session.

Cinema - Molti gli appuntamenti cinematografici a Natale: è uscito il nuovo film animato "Oceania", Aldo Giovanni e Giacomo ritornano con "Fuga da Reuma Park", Hug Grant e Maryl Streep sono i protagonisti di "Florence", Christian De Sica in "Poveri ma ricchi", la commedia "Natale a Londra - Dio salvi la regina" e molti altri.

Buon fine settimana e buon Natale a tutti cari lettori di ModenaToday e ricordate che se volete segnalare qualche evento o iniziativa, vi basterà scriverci seguendo le indicazioni che trovate qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I nostri consigli per questo week end natalizio a Modena e Provincia

ModenaToday è in caricamento