rotate-mobile
WeekEnd

Capodanno 2019, le feste in piazza e i concerti a Modena e provincia

Le feste in piazza, in discoteca, nei teatri e nei principali luoghi di Modena e provincia per salutare l'arrivo del 2019

Le feste in piazza, in discoteca, nei teatri e nei principali luoghi di Modena e provincia per salutare l'arrivo del 2019.

Modena 

Capodanno in piazza Roma con orchestra Casadei

Un’orchestra spettacolo erede attiva e contemporanea di una sfavillante tradizione, giocolerie luminose, danza acrobatica e giochi di luci per “Baci e abbracci a mezzanotte 2019”, ormai tradizionale festa di Capodanno a Modena

Teatro Storchi "The Gag Fathers"

Aristocratici stupidamente beffardi, toreri paurosi, cani antidroga per nulla affidabili, cosmonauti giocherelloni, vescovi poco caritatevoli, gangster improbabili, alieni un po’ troppo umani… Le loro mille folli incarnazioni sono raccolte in questo The Gag Fathers, scintillante collezione celebrativa del 25° anniversario della compagnia.

Teatro Cittadella "Andrea Ferrari Show"

"Quando me lo hanno proposto, ho accettato subito e sono contento perché è il mio primo, ultimo dell'anno in teatro, nella mia città! In questa particolare serata, ho quasi sempre lavorato fuori Modena: l'anno scorso, per esempio, ero in teatro a Ferrara".

Gilda "Red Passion"

Al Gilda si tiene il Capodanno Red Passion, infatti per Salutare il nuovo anno il Gilda si tinge di rosso. La serata prevede il gran cenone animato a Tema "...Red Passion" tutto da scoprire con la Lotteria a Premi al Gilda RistoMusic.

Capodanno allo Snoopy

Anche quest'anno si organizza il Capodanno glamour di Modena Snoopy. E' previsto il gran cenone con a seguire disco music.

Capodanno all'OFF

Serata di Capodanno all'OFF Modena con Matteo Borghi e Passerotto-dj, si consiglia prevendita per via dello spazio limitato.

Capodanno al Cinema Victoria

Anche quest'anno al Cinema Victoria si festeggia il Capodanno, durante la quale è prevista la programmazione dei Film e l'aperitivo al Pub.

Carpi

Capodanno in piazza tra musica e giochi di luce - EVENTO ANNULLATO

Gioiele Dix al Teatro Comunale di Carpi

Un irresistibile repertorio di monologhi taglienti che riflettono e ironizzano su mode e gusti correnti, su abitudini e debolezze diffuse, su guasti pubblici e privati, nel segno di quella comicità a tratti feroce che caratterizza lo stile di scrittura di Gioele Dix, in altalena costante fra leggerezza e insofferenza.

Capodanno allo Chalet 3.0

Scegliete di accogliere il nuovo anno nel cuore del centro di Carpi, nella suggestiva Piazzetta Garibaldi. Tutto il centro sarà animato da spettacoli e musica.

Sassuolo 

Capodanno in piazza

Capodanno in piazza a Sassuolo.

Vignola

Capodanno Grotesque al Ribalta

Per la terza edizione consecutiva il Circolo Arci Ribalta di Vignola propone una festa di capodanno Grotesque: un invito rivolto a chi ama gli appuntamenti Grotesque al Ribalta e in generale a chi preferisce festeggiare il Capodanno in un luogo intimo e accogliente.

Spilamberto

Capodanno alle Scuderie

Il Ristorante DIscoteca Le Scuderie propone per celebrare in festa la fine del 2018 e l'inizio del nuovo anno, una serata per tutti i gusti: balli latini, musica anni '80/'90 e una sala dedicata alla musica commerciale più attuale.

Sestola

Cim1 2k19

Come ogni anno Sestola diventa meta di pellegrinaggio per tanti ragazzi che han voglia di sciare, divertirsi e stare insieme per festeggiare capodanno.

Soliera

Capodanno all'Oltrecafé

La discoteca Oltrecafè propone per il capodanno una serata all'insegna della musica sulle basi della dj Aurora Schianto. Si festeggerà la fine del 2018 e l'inizio dell'anno nuovo con un brindisi offerto per tutti.

Fanano

Capodanno in piazza

In piazza Vittoria torna la tradizionale dalle ore 22:00 con la musica dei Dj di Radio Stella, nonché uno spettacolo di fuochi d’artificio per festeggiare insieme il Capodanno.

Fiorano

Capodanno in piazza

Torna per il terzo annoa l'evento di Capodanno in piazza a Fiorano Modenese con Capo-Danno Free Music. Dj set con Radio Antenna 1 e dj Noce dalla balconata del Teatro Astoria in piazza Menotti, e a seguire al Caffè del Teatro.

Formigine

Festa 1700

Nella Sala della Loggia, in centro a Formigine, i regaz di Moninga portano in scena gli opposti, in una ricostruzione storica sulla nascita dell’hip hop nel 1792 e sulle percussioni che ebbe nella musica classica, preferibile dress code Settecentesco.

Maranello

Capodanno in piazza

Intrattenimento in Piazza Libertà con concerto di HeartBreak Hotel, show in attesa della mezzanotte e dopo brindisi con spumante e panettone offerti a tutti i partecipanti e ancora musica per fare festa tutti insieme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2019, le feste in piazza e i concerti a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento