rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

5 - MOMENTI DI TRASCURABILE (IN)FELICITA', FRANCESCO PICCOLO E PIF AL TEATRO STORCHI. Domenica Francesco Piccolo è in scena al Teatro Storchi di Modena con Momenti di trascurabile (in)felicità. Lo spettacolo rappresenta l’occasione per portare a teatro due libri di grande successo, Momenti di trascurabile felicità (2010) e Momenti di trascurabile infelicità (2015), entrambi editi da Einaudi, attraverso la viva voce del loro autore.

6 - CONCERTI D'OGGI, MUSICA AL TEATRO SAN CARLO CON CHINES E DELLA CHIARA. Domenica 2 febbraio al Teatro San Carlo di Modena si terrà un nuovo appuntamento dei Concerti d’Oggi. Protagonista del concerto sarà il duo formato dal pianista Alberto Chines e dal chitarrista Eugenio Della Chiara: due talentuosi musicisti, dalle ricche esperienze internazionali, accomunati dalla giovane età, dalla passione per la musica antica e dalla voglia di sperimentare nuovi modi di proporre la musica d’insieme.

7 - SEWEENEY TODD, IL DIABOLICO BARBIERE LONDINESE ARRIVA AL TEATRO COMUNALE. Va in scena sabato primo febbraio per la rassegna Musical! al Teatro Comunale Luciano Pavarotti di Modena Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street, titolo con musica e liriche di Stephen Sondheim su libretto di Hugh Wheeler.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento