rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Un weekend ricco di eventi e di iniziative tra Modena e provincia, tra feste, concerti e iniziative per bambini

1 – CIOCCOLATO IN PIAZZA. Da venerdì a domenica sul rialzato di piazza Martiri, a Carpi, si svolge la manifestazione organizzata da SGP en plein air, giunta alla nona edizione e ormai considerata un must per tutti i golosi e gli appassionati del genere. Nel cuore di Carpi, artigiani e maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia proporranno le loro creazioni: dalle famose praline alle tradizionali tavolette, dai cremini ai macaron; e ancora, tartufi, confetti e specialità regionali.

2– VINICIO CAPOSSELA. Sabato Vinicio Capossela sarà in concerto al Teatro Comunale di Carpi per la data zero del tour Ombre nell’Inverno, un nuovo suggestivo spettacolo ambientato tra ombre, nebbie e riflessi, ma con una struttura libera nel repertorio e nella narrazione.

3 – PREMIO PIERANGELO BERTOLI. Sabato serata finale del Premio Pierangelo Bertoli condotta da Andrea Barbi, al Teatro Storchi di Modena arrivano a mantenere viva e fertile la memoria del grande cantautore sassolese Francesco Guccini e altri artisti di primo piano della musica italiana, con nuovi cantautori da tutta Italia in concorso.

4 - INTERNATIONAL ROLLER CUP. Ventiquattro grandi atleti degli sport a rotelle, anche campioni del mondo, si danno appuntamento al PalaPanini di Modena domenica alle 16.30 per sfidarsi davanti a una giuria internazionale in esibizioni mozzafiato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento