rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Tante iniziative sul nostro territorio, spettacoli, prodotti tipici in mostra, concerti e molte altre iniziative

1 - EWENT A MODENAFIERA Un evento per chiunque voglia rendere unico e speciale una cerimonia privata o un incontro aziendale. Modena Si Sposa porta in scena per la sua nona edizione un nuovo format dedicato al mondo degli eventi, diventando Modena Si Sposa eWent, kermesse in grado di leggere le tendenze che cambiano e che oggi evidenziano un’impennata di richieste di cerimonie per tutte le occasioni speciali, non solo quelle in abito bianco.

2 - FESTA DELLA MELA CAMPANINA . Domenica, a San Possidonio, torna l’appuntamento autunnale con la “Festa della Mela Campanina e del Parmigiano Reggiano”

3 - GIORNATE FAI D'AUTUNNO. Torna il tradizionale appuntamento con le Giornate Fai d’Autunno nell’anno in cui la Delegazione Fai di Modena compie 25 anni di attività. Per l’occasione in città saranno aperte le porte del Sistema di Dilavamento del Canale di San Pietro, dell’ex Albergo Diurno ed eccezionalmente sarà possibile calarsi nel sottosuolo della città per ammirare il tratto iniziale del Naviglio“

4 - STE SRODEN. Torna domenica a Fanano 'Ste Sroden, tradizioni e sapori d'autunno. Una manifestazione fananese, che parla di Fanano, delle sue tradizioni e dei suoi sapori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento