rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

5 - MIKHAIL PLETNEV, IL PIANISTA RUSSO ARRIVA SUL PALCO DEL TEATRO COMUNALE DI CARPI. Il pianista russo Mikhail Pletnev sarà il protagonista del concerto in calendario domenica 16 febbraio al Teatro Comunale. In programma brani di Schubert e Tchaikovsky. Pletnev, uno dei più acclamati pianisti contemporanei, è considerato «un ricercatissimo direttore d’orchestra, un grande compositore e un artista che sfida qualsiasi classificazione convenzionale».

6 - LA COMPAGNIA TWINKLY ARRIVA AL TEATRO SAL GIOVANNI BOSCO CON "SEI TU ALICE?". Domenica presso il Teatro San Giovanni Bosco a Modena, andrà in scena lo spettacolo "Sei tu Alice?" della Compagnia teatrale Twinkly. La Compagnia accosta uno straordinario binomio: teatro e abilità differenti, ragazzi con disabilità e “normodotati” lavorano insieme, partecipano, si confrontano e si espongono attraverso l’arte ed il linguaggio teatrale.

7 - "DEDICATO A MARIA CALLAS", A FIORANO SI RICORDA L'ULTIMA GRANDE DIVA DELLA LIRICA. Il Centro Culturale Via Vittorio Veneto di Fiorano Modenese per un fine settimana dedicato alla Callas, che si apre venerdì 14 febbraio, con l’inaugurazione della mostra di cimeli di Maria Callas e prosegue il giorno seguente con un'esibizione di musica lirica dal vivo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento