rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

5 - A RAVARINO TANTI INCONTRI PER CHI NON TEME LA MATEMATICA. Numeri, calcoli, equazioni, problemi… Per promuovere la conoscenza della regina delle scienze, dal 9 al 30 marzo si tiene a Ravarino la settima edizione di “Non temiAMO la Matematica”: una rassegna culturale che attraverso conferenze divulgative, spettacoli, laboratori ludici ed attività didattiche vuole promuovere la conoscenza della regina delle scienze ed avvicinare la disciplina dei numeri al pubblico più ampio e non specialistico.

6 - IL MERCATO STRAORDINARIO ANIMA IL PARCO NOVI SAD. Un appuntamento fisso quello dell’imminente Mercato straordinario che si terrà al parco Novi Sad per la terza domenica del mese di marzo. A partire dalle ore 7.00 del mattino e fino alle ore 14.30 sarà possibile fare compere.

7 - A SASSUOLO ALLA SCOPERTA DELLA VIA VANDELLI. La Via Vandelli a Sassuolo tra storia, arte e natura”: è questo il titolo della passeggiata, in programma sabato 16 marzo con ritrovo fissato per le ore 14,30 in piazzale Della Rosa, che sarà accompagnata da una narrazione storica lungo l'antica Via Vandelli dal Parco Ducale a Villa Bontempelli a cura di Luca Silingardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento