rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Sagre e concerti per tutti i gusti animano questo fine settimana di metà agosto

1 - A FANANO UN WEEKEND ALL'INSEGNA DEL MIRTILLO. Torna uno degli appuntamenti più importanti della stagione, ovvero Fanano Città del Mirtillo, la festa del Mirtillo Nero dell'Appennino Modenese...a Fanano con tantissimo mirtillo fresco, visto che un inverno con tanta neve ha protetto le mirtillaie da eventuali gelate che ne avrebbero potuto minare la fioritura.“

2 - SAGRA DEL COCOMERO . Si svolgerà dal 17 al 21 agosto da San Martino Spino la 51esima edizione della Sagra del Cocomero, con un ricco programma all'insegna del frutto dell'estate per eccellenza.

3 - FRIDA KAHLO E LA SUA ARTE IN PIAZZA. Con lo spettacolo “Non so scrivere lettere d’amore”, liberamente ispirato alla vita di Frida Kahlo, da un’idea dell’attrice Isabella Dapinguente, domenica 19 agosto alle 21.15 si conclude la rassegna “Salotto in piazza XX settembre".

4 - LA NOSTRA FESTA. Prosegue anche in questo weekend la manifestzione di Villa Boschetti a San Cesario, che ci terrà compagnia fino al 26 agosto con spettacoli ed enogastronomia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento