rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

1 - LA PCARIA 2020, IL MAIALE TORNA IN PIAZZA A CAMPOGALLIANO. Il Comune e la Proloco di Campogalliano, nella giornata di domenica 19 gennaio, organizzano un evento interamente dedicato al maiale che prende il nome di "La Pcarìa: il maiale in piazza". La Pcarìa è la lavorazione della carne di maiale, tradizionale momento di festa ed incontro per le famiglie contadine emiliane.

2 - MODENA CITY RAMBLERS IN CONCERTO AL TEATRO STORCHI. Il combat folk dei Modena City Ramblers arriva nei teatri in occasione del tour “Riaccolti in Teatro”, che partirà sabato dal Teatro Storchi di Modena. La band ha voluto tornare al proprio suono originale, un sound che li ‘riaccoglie’ nella riproposizione in acustico dei cavalli di battaglia scelti dal repertorio di 25 oltre anni di carriera.

3 - GIOELE DIX, A CASTELFRANCO EMILIA CON IL MONOLOGO "VORREI ESSERE FIGLIO DI UN UOMO FELICE". Domenica a Castelfranco Emilia va in scena Vorrei essere figlio di uomo felice di e con Gioele Dix. Usando come guida l’Odissea, Gioele Dix racconta e approfondisce alla sua maniera la vicenda di Telemaco che parte alla ricerca di Ulisse, il padre perduto: un monologo intenso che arriva ad affrontare il tema della paternità nel suo senso più ampio.

4 - IL MERCATO DEL FORTE TORNA A CASTELNUOVO... AL 200%. Per residenti e non solo, domenica 19 gennaio, occasione ancora più ghiotta: sia per i saldi che per l’unione del Mercatino da Forte dei Marmi con Il Mercato del Forte.  Due consorzi, uniti nella formula che mixa gioventù e tradizione, per il miglior risultato che si possa ottenere: 200% Forte dei Marmi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento