rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

5 - NATALE ALLE PORTE, SFIZIOSITA' E IDEE REGALO AL MERCATO STRAORDINARIO DEL NOVI SAD. Accanto ai piatti della tradizione la tavola delle feste si arricchisce di proposte sfiziose, profumate, saporite e gustose. Tra i banchi enogastronomici presenti al mercato straordinario, le idee regalo non mancano: qualità e convenienza sono di casa e l’esperienza degli ambulanti può fare davvero la differenza.

6 - APPUNTAMENTO TRA MUSICA E ARTE ALLA ROCCA DI VIGNOLA CON IL PICCOLO CORO ANGELICO. Sabato 21 dicembre alla Rocca di Vignola si esibirà il Piccolo Coro Angelico, un piccolo ensemble vocale di bambini tra i 5 e i 12 anni che presenta un repertorio originale di composizioni proprie e di musicisti. Il coro avrà il piacere di accogliere due ospiti molto speciali, la cantante gospel Ola Obasi Nnanna e il compositore e tastierista Tiziano Popoli.

7 - "LA CARTA ASTRATTA", INAUGURA A SASSUOLO LA MOSTRA DI FRANCO HÜLLER. Per il secondo anno consecutivo l’artista sassolese Franco Hüller torna alla Galleria PaggeriArte di Sassuolo con una mostra di opere pittoriche inedite realizzate a Praga, dove Franco vive e lavora da più di dieci anni. La mostra ​“La carta astratta” ​presenta una serie di opere su carta realizzate nell’ultimo anno ed esposte per la prima volta nella sua città natale, Sassuolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento