rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Un altro fine settimana denso di eventi, tra le immancabili sagre dell'Appennino e gli affascinanti Ludi di Formigine. Senza dimenticare concerti e visite culturali

1 - FORMIGINE IN FESTA PER I LUDI DI SAN BARTOLOMEO. Una tranquilla cittadina di provincia si trasforma in un luogo magico, con giochi, mercatini e stand gastronomici a tema capaci di riportare i visitatori in un’atmosfera d’altri tempi. La settimana più attesa dell’anno dai formiginesi culminerà nell’ “Assalto al Castello”, lo spettacolo pirotecnico che illuminerà la notte del patrono.

2 - BORLENGHI SOTTO LE STELLESabato 25 e domenica 26 agosto si torna a far festa a Monfestino di Serramazzoni, con la nuova edizione di “Borlenghi sotto le stelle”.

3 - LA CRESCENTINA ASSOLUTA PROTAGONISTA A PAVULLO. Sabato 25 e Domenica 26 Agosto 2018 torna nel centro di Pavullo la tradizionale Festa della Crescentina, con gli stand gastronomici saranno dislocati lungo le pincipali vie del capoluogo del Frignano e in piazza Toscanini.

4 - PROSCIUTTO E GALLETTO A MIRANDOLA. Fine agosto scoppiettante a Mirandola con numerose iniziative che animeranno il centro storico e che sono tradizionali appuntamenti di fine estate. Prima l'incontro tra la Bassa e il prosciutto di Langhirano, poi la Festa del Galletto alla Brace.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento