rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Molti gli eventi in questo ultimo fine settimana di luglio: sagre, concerti e molto altro a Modena e provincia

1 - FIERA DI LUGLIO. Tornano a Campogalliano le ci inque giornate di festa con spettacoli in piazza, musica dal vivo, fuochi d'artificio, mercatini dell'artigianato selezionati in base a criteri di qualità e professionalità, mostre al Museo della Bilancia, alla Montagnola e all’ex oratorio San Rocco e la buona cucina con gli stand gastronomici e i prodotti tipici locali.

2 - SI CONCLUDE LA SETTIMANA MATILDICAA Frassinoro ultimi giorni per rivivere le atmosfere medievali e le rievocazioni, senza dimenticare i tanti appuntamenti sia culturali che enogastronomici di contorno.

3 - FESTIVAL DEL LETAME. Da venerdì a domenica Pompeano di Serramazzoni ospita il curioso Festival "il Cibo della Terra" e della Solidarietà. Il programma, ospitato presso l'azienda agricola Santa Rita Bio Caseificio Sociale 1964 prevede: incontri/seminario con relatori, visite guidate, prove pratiche, momenti di condivisione, di convivialità e molto altro.

4 - FESTA DI SAN LUIGI. Fino a domenica a Guiglia un unico evento che capace di contenere un vasto panorama e di spettacoli, oltre agli stand gastronomici e allo spettacolo pirotecnico che chiude ogni anno la manifestazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento