rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

1 - MUSICA, STELLE E PRODOTTI TIPICI MODENESI AI GIARDINI DUCALI. l cibo buono delle nostre terre e il fascino dei corpi celesti. Con i sapori, la musica e le storie, a dar forma alle emozioni. Succede ai Giardini Ducali di Modena sabato 3 agosto alle 21, a ingresso libero, in collaborazione tra Studio’s e Piacere Modena.

2 - A NOVI DI MODENA LA FESTA DELLA RANA E LE SUE SPECIALITA'. Come ormai accade ormai da quasi 30 anni l'agosto di Novi di Modena ospita la Festa della Rana, che offre specialità gastronomiche presso il circolo Arci Taverna. La manifestazione si terrà dall'1 al 4 agosto e dall'8 al 11 agosto, con apertura della cucina alle ore 19.

3 - GRAZIELLATA GOLIARDICA (MA FATICOSA) DA SPEZZANO A SERRAMAZZONI. Torna ‘L’impresa’, l’ 11° Graziellata Day, la pedalata non competitiva da Spezzano a Serramazzoni, in programma domenica 4 agosto, organizzata dall’Associazione Fiera di San Rocco. Una salita su Grazielle abilmente modificate e tanta simpatia!

4 - STINCO E GUANCIALE SUI TAVOLI DELLA SAGRA DI MEDOLLA. Una tradizione Italiana ed Europea, in Trentino Alto Adige viene affumicato a caldo, a Berlino viene proposto alla griglia con purè di legumi. Venite a scoprire la versione di Medollail 2, 3, 4, 5 agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento