Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Per chi non è partito per il ponte, Modena riserca una lunga lista di eventi molto interessanti per trascorrere il fine settimana. Ecco i 10 principali

1 - SCIOCOLA' RIEMPIE DI GUSTO IL CENTRO STORICO. La settimana più ‘cioccolatosa’ dell’anno: da giovedì 1 a domenica 4 novembre nel centro storico di Modena debutta Sciocola’, il Festival del Cioccolato. Gli oltre 100 stand collocati nella cornice di via Emilia Centro dispenseranno una grande varietà di golose leccornie.

2 - SKIPASS 2018, IL SALONE DELLA NEVE OSPITA LA COPPA DEL MONDO. Adrenalina, gusto, scoperta, innovazione: sono le parole chiave di Skipass, il Salone del Turismo e degli Sport Invernali, in programma dall’1 al 4 novembre a ModenaFiere, che proprio nel 2018 arriva al traguardo delle 25 edizioni. Tra le novità più importanti spicca l’assegnazione da parte della FIS di una tappa della Coppa del Mondo di Big Air, per le discipline freeski e snowboard.

3 - LAMBRUSCOLOGNA D'AUTUNNO. Sabato 3 novembre alle 19, il centro storico di Modena, dopo il grande successo delle precedenti edizioni, tornerà ad ospitare la “Lambruscolonga”. Un’occasione imperdibile per chi volesse sperimentare, o rivivere, l’esperienza dell’unico tour eno-gastronomico-storico incentrato sul lambrusco.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

4 - PARVA NATURALIA, IL BIOLOGICO IN PIAZZA. La fiera mercato dedicata al mondo del biologico certificato, avrà luogo nuovamente in piazza Roma dal 3 al 4 novembre. Gli espositori, vi faranno degustazioni i propri  prodotti, visite guidate del verde pubblico di Modena, laboratori di ceramica, falegnameria e liuteria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento scontro sulla Tangenziale di Vignola, deceduta una automobilista

  • "I caporali fuori dalla Coop", protesta davanti al supermercato di Formigine

  • Coop Alleanza 3.0, la Cgil conferma lo stato di agitazione dopo le denunce dei dipendenti

  • Apre il Drive-in di Maranello, domani la prima proiezione

  • Si presenta al Pronto Soccorso dopo una lite, ma porta con sè la cocaina. Arrestato

  • Precipita nel vuoto durante un'escursione, muore un 63enne modenese

Torna su
ModenaToday è in caricamento