rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

Un weekend ricco di eventi e di iniziative tra Modena e provincia, con cibo, spettacoli ed iniziative per i più piccoli

1 – STUZZICAGENTE AUTUNNO. Domenica torna la manifestazione volta a mostrare la ricchezza di un centro storico tutta da scoprire e che propone menù selezionati che raccolgono le eccellenze della cucina tipica e non, da assaggiare comodamente seduti al tavolo o passeggiando tra le suggestive vie del nostro centro storico.

2 – MAST COT . Torna a Spilamberto Mast Còt, la manifestazione che promuove i prodotti tipici di Spilamberto e la loro diffuzione nel mondo. Evento del fine settimana il rito della cottura del mosto a cielo aperto nei paioli. Novità dell'anno lo "Street Füd Festival"

3 – GUSTI.A.MO17. un fine settimana dedicato alla seconda edizione dell’appuntamento dedicato alle eccellenze enogastronomiche del territorio nonché al patrimonio artistico-culturale di cui la città si fregia. L'evento si svolge nel centro storico di Modena

4- LA CITTA' DEI BAMBINI. Sabato pomeriggio il centro storico di Modena sarà a misura di bambini come augurio di buon rientro ai bambini che  hanno iniziato un nuovo anno scolastico, e un modo per far vivere alle famiglie il centro storico come grande parco giochi nel quale divertirsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento