rotate-mobile
WeekEnd

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

5 - CEMENTO VIVO, LA GARA NAZIONALE DI GRAFFITI ARRIVA A SPEZZANO. E' giunta alla quinta edizione la Street Jam Nazionale di graffiti Cemento Vivo che si svolge ogni anno nel Modenese. L’appuntamento è sulle pareti del bocciodromo di Spezzano di Fiorano questo fine settimana. Cemento Vivo, è un evento culturale multidisciplinare sulla creatività urbana. Ventisei artisti italiani sono chiamati ad esprimere il proprio talento attraverso la realizzazione di opere di graffiti di alto livello.

6 - ETRA FEST, UN MESE DI APPUNTAMENTI AI PIEDI DELLA ROCCA DI VIGNOLAEtra Festival torna a Vignola. Nella storica Piazza dei Contrari, nel centro storico dell’antico borgo in provincia di Modena, per il sesto anno consecutivo torna il fitto calendario di appuntamenti, tutti gratuiti, che fino a ferragosto animeranno le serate della Piazza ai piedi della Rocca.

7 - SESTOLA, UN WEEKEND DEDICATO ALLE PASSEGGIATE GASTRONOMICHEFlan di ortiche su letto di crema di noci affumicate, porcini fritti, cinghiale “ubriaco”: sono solo alcune delle proposte elaborate da tre ristoranti del nostro Appennino che renderanno ancora più gustoso ed attraente l’appuntamento “Suoni d’Appennino” che nel fine settimana animerà la località di Sestola dove, attraverso idee uniche ed originali, sarà possibile vivere a tutto tondo il bello e il buono dell’Appennino modenese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli eventi da non perdere nel weekend a Modena e provincia

ModenaToday è in caricamento