rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Modena e provincia: 10 idee per il weekend

5 - CARPI, IN CENTRO STORICO SEI SPETTACOLI DEDICATI A BEETHOVEN. Domenica 21 giugno, in occasione della Festa Europea della Musica, riapre il Teatro comunale di Carpi: a Carpi la “Festa” sarà dedicata a Ludwig van Beethoven, nel 250° della nascita, con un ricco programma di concerti da mattina a sera che si svolgeranno tra Teatro Comunale, Sala delle Vedute di Palazzo dei Pio e Cortile d'onore di Palazzo dei Pio. 

6 - INTERNATIONAL YOGA DAY, APPUNTAMENTO IN PIAZZA GRANDEIn occasione della Giornata Internazionale dello Yoga, il Centro studi yoga Narayana, per il quinto anno consecutivo, offrirà lezioni gratuite di yoga in Piazza Roma nella giornata di domenica.

7 - JAZZ ALL'ALBA DEL SOLSTIZIO D'ESTATE ALLA TERRAMARA DI MONTALE. Una ripartenza a ritmo di jazz. Domenica 21 giugno, all'alba, in occasione dell'edizione 2020 della Festa della Musica, il Parco archeologico della Terramara di Montale ospita “Note all’alba nel solstizio d’estate”, suggestivo concerto al sorgere del sole del trio composto da Enrico Lazzarini al contrabbasso, Giancarlo Bianchetti alla chitarra e Andrea Burani alla batteria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Modena e provincia: 10 idee per il weekend

ModenaToday è in caricamento