rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
WeekEnd

I nostri consigli per questo week end di fine luglio a Modena e Provincia

Una panoramica dei principali appuntamenti di questo fine settimana, passando per feste, musica, cinema e manifestazioni

L'ultimo fine settimana di luglio propone due giorni di festa con la "Fiera di Fiorano", ultimi due giorni della 17ª edizione della “Settimana Matildica”, musica, spettacoli, momenti di confronto e buona cucina alla Festa del PD di Marano, mentre a Gombola di Polinago si svolge la gara del campionato italiano di sliderking, il gioco sportivo che unisce normodotati e persone con disabilità nella stessa competizione. A Modena sabato pomeriggio, ai Giardini d'Estate Mauro Corona presenta il suo libro "La via del sole" e molte sono le mostre aperte in città e provincia. Serata intensa quella di domenica in piazza XX Settembre, con due concerti e live painting.

Teatro - Sabato ai Giardini d'Estate è di scena l'opera con "Il campanello di notte"

Musica - Sabato a Castelfranco Emilia una delle semifinali del Festival Di Castrocaro "Voci nuove Volti nuovi"; a Vignola concerto della cantante italo eritrea Senhit, mentre al Teatro Tempio di Modena Concerto - spettacolo RAIN di Andrea Vettoretti. In piazza xx settembre domenica doppio appuntamento: alle 21 "incontri musicali estivi" e a seguire " Sassofono blu - Canzoni amate e tradite". A Vignola, allo "Stones Cafè", show musicale con aperitivo di Francesco & Claudio.

Cinema - Il SuperCinema Estivo sabato propone "Il caso spotlight" e domenica "Suffragette". Nelle sale di Moden e provincia segnaliamo "Star trek Beyond", "Gostbuster 3D", "Mr Cobbler e la bottega magica" e "The legend of Tarzan".

Buon fine settimana a tutti cari lettori di ModenaToday e ricordate che se volete segnalare qualche evento o iniziativa, vi basterà scriverci seguendo le indicazioni che trovate qui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I nostri consigli per questo week end di fine luglio a Modena e Provincia

ModenaToday è in caricamento