rotate-mobile
Guida Carpi / Piazzale delle Piscine

Piscine "Campedelli" di Carpi, apre l'area estiva

L’impianto propone all’aperto due vasche, aree gioco, campi sportivi. Sarà accessibile dal 21 maggio

Dopo l’inaugurazione del settembre 2015 la Piscina comunale Campedelli di Carpi è ormai pronta ad aprire al pubblico sabato 21 maggio anche gli spazi esterni dell’impianto.

La vasca della vecchia Piscina è stata ristrutturata e ha misure olimpioniche (50 x 22 metri, profondità variabile 1.20-1.90 metri, otto corsie); qui si trova pure una vasca ludica ricreativa (forma variabile, ‘effetto spiaggia’, profondità fino a 0.90 metri, con idromassaggio e giochi d’acqua). L’area verde circostante è stata arredata con ombrelloni e lettini e dotata di aree gioco per bambini ed adulti oltre che di due campi da beach volley e uno da calcetto. Non mancherà un’area bar.

La piscina (che è gestita da Coopernuoto) sarà aperta come detto da sabato 21 maggio e in questa giornata l’ingresso costerà 3 euro (gratis per portatori di handicap e accompagnatori). Fino al 27 maggio le vasche all’aperto saranno aperte dalle 12 alle 19 nei feriali e dalle 9 alle 19.30 nel weekend. Da sabato 28 maggio e fino al 4 settembre invece si potrà accedere dalle 9 alle 19.30 tutti i giorni. In caso di maltempo sarà sempre possibile utilizzare le diverse vasche che si trovano nella parte coperta dell’impianto (tranne che nel periodo 1-21 agosto).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscine "Campedelli" di Carpi, apre l'area estiva

ModenaToday è in caricamento