rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Guida

Si aprono a Modena i casting per una serie televisiva americana

A Modena iniziano i casting per una serie televisiva americana che vedrà la nostra città protagonista del piccolo schermo. L'agenzia Cast-in-Bo cerca comparse e figurazioni speciali dai 18 ai 70 anni di Modena e dintorni

A Modena iniziano i casting per una serie televisiva americana che vedrà la nostra città protagonista del piccolo schermo. L'agenzia Cast-in-Bo cerca comparse e figurazioni speciali dai 18 ai 70 anni di Modena e dintorni per questa serie televisiva americana che è ancora sconociuta per motivi di riservatezza. 

Il casting si terrà il 26 e il 27 Luglio 2016 dalle 10.30 alle 17.00 all'interno del ristorante "La Secchia Rapita" di Corso Canalgrande 4 a Modena nell'Hotel Canal Grande. 

Per chi fosse interessato a partecipare ai casting dovrà presentarsi con la carta d'identità e il codice fiscale in fotocopia. Chiunque non potesse venire può inviare foto aggiorante (in primo piano e figura interna) con dati personali (nome e cognome, data e luogo di nascista, residenza, codice fiscale oppure scansione della carta d'identità e del Codice Fiscale) e cellulare inviandolo a info@castinbo.com .

Per rimanere aggiornati seguite la pagina Facebook di Cast-in-Bo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aprono a Modena i casting per una serie televisiva americana

ModenaToday è in caricamento