rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Guida Fanano

Rifugio "I Taburri", un bando per trovare nuovi gestori

La struttura collocata sui monti di Fanano è soggetta a un bando per l'affidamento in gestione di durata triennale

L’Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Emilia Centrale ha pubblicato un avviso per verificare l’interesse alla concessione in uso e gestione per 3 anni del rifugio “I Taburri” (comprese le aree di pertinenza) all’interno del Parco del Frignano. Un avviso, con scadenza il 2 marzo prossimo, che non costituisce invito a partecipare a gara né offerta al pubblico, ma ha soltanto carattere esplorativo per capire se vi possono essere soggetti interessati alla gestione.

Pur non essendo vincolanti per l’Ente, le manifestazioni d’interesse saranno valutate e potrà essere avviata una successiva fase negoziale che porterà all’individuazione e alla selezione del soggetto gestore in possesso dei requisiti, tramite il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il rifugio in questione è collocato a 1.220 metri d’altitudine nel territorio comunale di Fanano (MO) ed è costituito da bar, cucina, sala da pranzo e da 4 camere con servizi. L’immobile è dotato di arredi standard, luce, acqua e impianto di riscaldamento.

Per maggiori dettagli sui termini della gestione e sulle caratteristiche del rifugio consultare il testo completo dell’avviso, scaricabile dal sito web dell’Ente www.parchiemiliacentrale.it alla voce “Bandi e Avvisi”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifugio "I Taburri", un bando per trovare nuovi gestori

ModenaToday è in caricamento