rotate-mobile
Guida

Notte di lavori, chiude l'Autostrada A1 tra Modena e Bologna

Tra sabato 11 e domenica 12 giugno, dalle ore 00:00 alle ore 04:00, chiude il tratto dell'Autosole compreso tra i caselli di Modena Sud e Casalecchio. Lavori per la realizzazione della nuova stazione "Valsamoggia" 

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A1 Milano-Napoli, dalle ore 00:00 alle ore 04:00 di domenica 12 giugno, sarà chiuso il tratto Modena sud e l’allacciamento con il Raccordo di Casalecchio, in direzione di Bologna, per lavori connessi alla realizzazione della nuova stazione autostradale “Valsamoggia”.

Verranno adottati i seguenti provvedimenti:
-Per chi proviene da Milano l’uscita sarà obbligatoria a Modena sud e questa stazione sarà chiusa in entrata verso Bologna;
-dalle ore 20:00 di sabato 11 alle ore 06:00 di domenica 12 giugno, sarà chiusa anche l’area di parcheggio Castelfranco ovest, situata all’interno del tratto chiuso.

Di conseguenza, sulla A14 Bologna-Taranto, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 e Bologna Borgo Panigale, verso Rimini.  Pertanto, l’area di servizio Pioppa ovest, situata all’interno del tratto, non sarà raggiungibile.

In alternativa, a chi proviene da Milano ed è diretto a Firenze, dopo l’uscita obbligatoria a Modena sud, si consiglia di percorrere la S.S. 9 Via Emila in direzione di Bologna e di rientrare in A1 alla stazione di Bologna Casalecchio.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di lavori, chiude l'Autostrada A1 tra Modena e Bologna

ModenaToday è in caricamento