rotate-mobile
Guida Zona Fiera / Autostrada del Sole

Autostrade, chiude per una notte il tratto Modena-Bologna dell'A1

L'A1 chiuderà dalle ore 21 di sabato 28 novembre fino alle ore 6 della domenica successiva, tra il casello di Modena Sud e il raccordo di Casalecchio, in entrambi le direzioni per il varo del cavalcavia della nuova stazione “Valsamoggia”

Autostrade per l’Italia comunica che sull'A1 Milano-Napoli, dalle ore 21 di sabato 28 novembre alle ore 06 di domenica 29, sarà chiuso il tratto Modena sud-Raccordo di Casalecchio in entrambe le direzioni per il varo del cavalcavia della nuova stazione “Valsamoggia” al km184+750 dell’A1. Questo provvedimento comporterà anche la chiusura del tratto dell’A14 tra il Bivio A1 e Borgo Panigale in entrambe le direzioni e sul Raccordo di Casalecchio del Bivio A1 per Milano .

Si ricorda che saranno inaccessibili, inoltre, l’Area di Parcheggio Castelfranco ovest sull’A1 (dalle ore 18) e L’Area di Servizio Pioppa est sull’A14 (dalle ore 20). Si suggeriscono i seguenti itinerari alternativi a seconda delle diverse provenienze.

Da Milano verso Firenze: dopo l’uscita a Modena sud, proseguire sulla S.S.9 Via Emilia con rientro in A1 a Bologna Casalecchio.

Da Firenze verso Milano: uscire a Bologna Casalecchio, proseguire sulla Tangenziale di Bologna fino allo svincolo n.3 con successivo rientro in A1 a Modena sud.

Da A13 e A14 verso Milano: uscire a Bologna Borgo Panigale, proseguire sulla S.S.9 Via Emilia con rientro in A1 a Modena sud.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, chiude per una notte il tratto Modena-Bologna dell'A1

ModenaToday è in caricamento