rotate-mobile
Guida

Come ottenere la Family Card

Tutto quello che c'è da sapere sulle agevolazioni e gli sconti offerti dalla Family Card nel Comune di Modena

Con il progetto Family Card, il Comune di Modena ha coinvolto gli operatori economici del territorio per creare una rete di offerte rivolte alle famiglie numerose. La card, promossa dal Comune di Modena in collaborazione con una rete di operatori commerciali e con il contributo della Banca Popolare dell'Emilia Romagna, dà diritto a sconti e agevolazioni su diversi prodotti e servizi disponibili in città.  


Beneficiari

  • le famiglie con tre o più figli minori conviventi
  • le famiglie con almeno un figlio minore convivente, in cui almeno un componente sia in situazione di difficoltà lavorativa (disoccupazione, cassa integrazione, mobilità).

Le famiglie devono essere residenti nel comune di Modena e avere un reddito complessivo annuo inferiore a 80.000 €.
Quelle con un ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente del nucleo famigliare) inferiore a 15.000 € possono usufruire degli sconti presso la grande distribuzione.

Modalità di richiesta
Inviare il modulo di autocertificazione del reddito (scaricabile all'indirizzowww.comune.modena.it/economia compilato e copia di un documento in corso di validità:

  • via fax allo 059/2032158, oppure
  • via posta con raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure 
  • consegnare a mano al Servizio Attività Economico-Commerciali – Via Santi 40 - VI piano. Orari: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì 10.30 – 12.30; giovedì 9.00 - 13.00 e 14.00 - 18.00 
Dove Rivolgersi:
Ufficio progetti economici
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Come ottenere la Family Card

ModenaToday è in caricamento