rotate-mobile
Guida

Vigili del Fuoco, concorso per 250 posti permanenti

Pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a 250 posti nella qualifica di Vigile del Fuoco del Corpo nazionale

La Direzione Centrale per gli Affari Generali - Ufficio II - Affari concorsuali e contenzioso - Ufficio per la gestione dei concorsi d'accesso ha reso noto che nella Gazzetta Ufficiale di ieri, 15 novembre 2016, è pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, a 250 posti nella qualifica di vigile del fuoco del Corpo nazionale dei vigili del fuoco.

Un'occasione non solo per gli aspiranti pompieri, ma anche per i territori stessi, che finalmente potranno accogliere nuovi uomini. Come noto, infatti, la stessa provincia di Modena soffre da anni di una carenza drammatica di personale, oltre che di mezzi, che rende davvero complesso il lavoro.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere compilata utilizzando la procedura informatica disponibile all'indirizzo https://concorsi.vigilfuoco.it, seguendo le istruzioni ivi specificate, dal 16 novembre 2016 e fino al 15 dicembre 2016.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili del Fuoco, concorso per 250 posti permanenti

ModenaToday è in caricamento