Guide Documenti

  • Posta elettronica certificata: tutte le informazioni per Comune di Modena

  • Atti di nascita, riconoscimento e adozione: le istruzioni del comune di Modena

  • Patente di guida: le informazioni per richiedere il rinnovo

  • Certificato di morte: come ottenerlo a Modena

  • Come chiedere o rinnovare il passaporto a Modena

  • Documenti, tutte le scadenze prorogate dal Coronavirus

  • Cosa fare se perdo la carta d'identità e sono residente nel Comune di Modena?

  • Come consultare gli Atti del Comune di Modena: l'Albo Pretorio

  • Come costituire un'associazione a Modena

  • Come adottare un cane a Modena: cosa sapere sul canile intercomunale

  • Pubblicità e affissioni a Modena: quanto costano e come farle

  • Rubata o smarrita la tessera sanitaria? Come richiedere duplicato a Modena

  • Anagrafe canina: dove iscrivere il proprio cane a Modena

  • Il certificato di destinazione urbanistica si richiede online

  • Elezioni Modena 2014, uffici aperti per l'autentica delle firme

  • Elezioni Modena, informazioni e istruzioni on-line

  • Indennizzi del Comune di Modena per il cantiere di Largo San Francesco

  • Alluvione Modena, disponibili moduli per i risarcimenti danni

  • Terremoto Emilia, le scadenze per presentare prenotazioni e domande di contributo

  • All'Urp in piazza Grande per il fascicolo sanitario elettronico

  • Castelfranco, alle "Magnolie" uno stand per attivare il Fascicolo Sanitario Elettronico

  • Contratto di convivenza, come funziona