rotate-mobile
Guida

Guasto alla rete, fuori uso il call center Ausl per le prenotazioni

Un rilevante guasto alla rete pubblica di telecomunicazioni ha causato il parziale blocco del call center che gestisce il numero verde gratuito 800 239 123 per la prenotazione di visite ed esami e il numero della libera professione 059 2025805

Nella giornata di ieri si è verificato un rilevante guasto alla rete pubblica di telecomunicazioni che ha causato il parziale blocco del call center dell’Azienda USL di Modena che gestisce il numero verde  gratuito 800 239 123 per la prenotazione di visite ed esami e il numero della libera professione 059 2025805. I tecnici stanno lavorando per ripristinare completamente il servizio nel più breve tempo possibile, ma nei prossimi giorni potrebbero comunque verificarsi disservizi legati al recupero della piena funzionalità.

Per prenotare visite ed esami i cittadini possono comunque rivolgersi anche agli sportelli del Centro unico di prenotazione (Cup) oppure recarsi in una qualsiasi farmacia della provincia di Modena. Chi utilizza i servizi online può collegarsi al sito internet www.ausl.mo.it/cupweb (servizio attivo solo per gli esami di laboratorio) o al proprio Fascicolo sanitario elettronico (https://support.fascicolo-sanitario.it/).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla rete, fuori uso il call center Ausl per le prenotazioni

ModenaToday è in caricamento