rotate-mobile
Guida Ponte Alto / Strada Ponte Alto

Lavori Hera, lunedì notte intervento sulla rete idrica di Modena

Si tratta di lavori di riparazione di una condotta in località Ponte Alto che alimenta le frazioni di Villanova, Lesignana e Ganaceto. L’interruzione del servizio avverrà dalle 22 alle 6 del mattino successivo per ridurre al minimo il disagio agli utenti

Hera inizierà lunedì 3 ottobre, in tarda serata, un intervento sulla rete idrica di Modena, in località Ponte Alto. Si tratta della riparazione di un’importante condotta di 20 cm di diametro, che attraversa il ponte e che alimenta le frazioni di Villanova, Lesignana, Ganaceto e zone limitrofe. 

L’intervento si svolgerà nelle ore notturne, per ridurre al minimo il disagio ai cittadini. E’ prevista l’interruzione del servizio alle utenze della zona indicativamente dalle 22 di lunedì sera fino alle 6 di martedì 4 ottobre.Le utenze interessate sono state preventivamente avvertite attraverso il servizio di avviso gratuito tramite sms previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che questo servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua. Non sono previste modifiche alla viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Hera, lunedì notte intervento sulla rete idrica di Modena

ModenaToday è in caricamento