rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Guida

Tangenziali di Modena e Castelfranco, aprono i cantieri Anas

Quasi due settimane di durata per i lavori di ripristino del manto d'asfalto e sulla tangenziale di Modena e sulla strada statale 9 "Via Emilia" a Castelfranco Emilia, ovvero la nuova circonvallazione

Anas comunica che da lunedì prossimo, 22 agosto, saranno eseguiti interventi di ripristino del piano viabile in alcuni tratti della tangenziale nord di Modena (SS724) tra gli svincoli n. 9 e n. 18. Il transito sarà consentito sulla corsia libera (marcia o sorpasso) in corrispondenza del cantiere, che avrà una lunghezza massima pari a 300 metri.
 
Inoltre, analoghi interventi saranno eseguiti sulla strada statale 9 “Vai Emilia” nel tratto tangenziale all’abitato di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena. In corrispondenza del cantiere il transito sarà consentito a senso unico alternato.
 
I lavori si svolgeranno nella fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 18:00 e saranno sospesi nelle giornate di sabato e domenica. Il completamento è previsto entro venerdì 2 settembre.
 
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tangenziali di Modena e Castelfranco, aprono i cantieri Anas

ModenaToday è in caricamento