rotate-mobile
Guida

Family Card, sconti in 170 negozi e supermercati convenzionati

L’elenco delle attività convenzionate, pubblicato on line, copre un arco vasto di tipologie. Dai supermercati ai bar; dallo stadio alle farmacie; dal teatro agli articoli alimentari. Per Coop Estense e Conad oltre alla Family servono requisiti particolari. Si parte l’1 aprile

Dai supermercati ai bar; dalle profumerie ai negozi di articoli sportivi; dallo stadio alle farmacie; dal teatro alle piscine, dagli articoli alimentari ai negozi di abbigliamento e calzature. Copre un arco molto vasto di tipologie l’elenco delle oltre 170 attività convenzionate con la Family Card 2015, che offrono a chi la possiede sconti e agevolazioni. È importante consultare i siti o avere l’elenco con tutte le informazioni dettagliate che possono richiedere requisiti aggiuntivi.

Nel dettaglio, tra le attività finora convenzionate 2015 per la grande distribuzione ci sono: iper e super Coop e Conad; tre Sigma; un Di Meglio e un discount Ecu. In elenco diversi negozi di alimentari, tra panetterie, enogastronomie e botteghe; dal mercato del lunedì all’Albinelli, dai chioschi di piazza Primo maggio al Bio Pomposa, al “Campagna in città” di via Emilia Ovest, ci sono anche i mercati nei quali partecipano operatori convenzionati, riconoscibili da una locandina.

Alla voce bar, ristoranti-pizzerie e gelaterie sono in elenco 10 convenzionati, mentre la sezione intrattenimento, nella quale sono compresi il teatro Comunale e l’Ert con lo Storchi, comprende altre quattro attività, due cinema e lo stadio Braglia per le partite del Modena. La voce sport (piscine e palestre) annovera 11 convenzioni. Nei servizi e merceologia varia, che comprendono taxi, artigiani, elettricisti, telefonia e altro, si contano nove convenzioni, mentre sono nove i poliambulatori e centri medici convenzionati.

In due Ipercoop e quattro supermercati di Coop Estense, dal 1 aprile fino al 31 agosto 2015, sconto del 10% su prodotti alimentari e non alimentari per una spesa massima totale di 350 euro al mese in tutti i punti vendita elencati. Esclusi giornali, farmaci, tessere telefoniche e vino, birra, alcolici, superalcolici. Lo sconto non è cumulabile con altri sconti e promozioni ed è riservato alle famiglie con almeno tre figli minori che, al momento di ritiro della Family card, dichiarano un Isee inferiore a 15mila euro. I titolari della card devono recarsi al punto informativo del Centro commerciale Grandemilia per attivare la tessera e potranno usufruire dello sconto dopo circa tre giorni dall’attivazione.

In 12 super e un ipermercato Conad, dall’1 aprile, sconto del 10 % su prodotti alimentari e non alimentari (tranne giornali, farmaci, tessere telefoniche, alcolici e superalcolici) per una spesa massima complessiva di 350 euro al mese in tutti i punti vendita indicati. Lo sconto non è cumulabile con altri sconti e promozioni, ed è riservato alle famiglie con almeno tre figli minori che, al momento di ritiro della Family card, dichiarano un Isee inferiore a 15 mila euro, e alle famiglie con almeno un figlio minore in cui un genitore sia in cassa integrazione, mobilità o disoccupato e che, al momento di ritiro della Family card, dichiarano un Isee inferiore a 15 mila euro. I titolari della card dovranno recarsi al punto informativo dell'Ipermercato Conad del Centro commerciale La Rotonda per attivare la tessera e potranno usufruire dello sconto dopo un paio di giorni dall’attivazione.

Per i titolari della Family, in tre supermercati Sigma sconto del 5 per cento sulla spesa senza limiti di acquisto, sconto del 10 per cento su tutti gli articoli in vendita al Supermercato Di Meglio Sacca, e sconto del 5 per cento sui generi alimentari al Discount Ecu di via Emilia Est.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Family Card, sconti in 170 negozi e supermercati convenzionati

ModenaToday è in caricamento