rotate-mobile
Guida

Punti iniettori, entrano in vigore le chiusure estive

Rimarranno aperti senza interruzioni i centri presso la Croce Rossa, il Poliambulatorio Ausl e quest’anno anche il punto Sant’Agnese di via Viterbo

Durante il periodo estivo rimarranno aperti senza interruzione i punti iniettori presso la Croce Rossa Italiana, in strada Attiraglio 3/A che è in funzione tutti i giorni dalle 9 alle 12 e nei giorni festivi dalle 9 alle 11 (tel. 059 222209) e quello presso il Poliambulatorio Ausl, in via del Pozzo 79, attivo da lunedì a venerdì dalle 17 alle 19 (tel. 059 438091). Inoltre, quest’anno anche il punto Sant Agnese, in via Viterbo 82, non osserverà periodi di chiusura continuativi, ma dall’1 luglio al 15 agosto sarà aperto nelle giornate di lunedì, venerdì e sabato.

Gli altri ambulatori presenti sul territorio del Comune di Modena offriranno un servizio ridotto effettuando turni di chiusura che sono anche segnalati presso ogni ambulatori attraverso appositi cartelli.

In particolare, da lunedì 20 giugno fino al 3 luglio, oltre che dall’1 al 15 agosto, resterà chiuso il punto iniettorio San Faustino di via Newton 150, che dal 4 al 31 luglio sarà aperto nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.

Dal 27 giugno resterà chiuso anche il punto San Lazzaro di via Spontini 4, mentre dall’1 luglio al 31 agosto resterà chiuso l’ambulatorio Centro Storico di piazzale Redecocca. Infine, l’ambulatorio Buon Pastore, in via Panni 202, presso la sede Ancescao, chiuderà dall’1 al 15 agosto; dall’1 al 31 luglio e dal 16 al 31 agosto sarà in funzione nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì.

Il servizio di terapia iniettoria è gratuito ed è rivolto alle persone residenti e domiciliati nel Comune di Modena, su prescrizione del proprio medico curante. Il servizio è svolto da infermieri volontari, pertanto i giorni e gli orari possono essere suscettibili di modifiche, evidenziate da appositi cartelli posti all'ingresso degli ambulatori interessati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punti iniettori, entrano in vigore le chiusure estive

ModenaToday è in caricamento