Poste, gli orari degli uffici di Modena nella settimana di Ferragosto

La mappa delle aperture durant in città. Atm Postamat in funzione 24 ore su 24 anche nei festivi

L’attività degli uffici postali di Modena non si ferma neanche durante il ponte e la settimana di ferragosto. Poste Italiane garantisce infatti la presenza capillare e continuativa in tutti i 13 uffici postali modenesi, nonostante la fisiologica riduzione del numero di clienti e di operazioni che storicamente si registra in città nel periodo tradizionalmente dedicato alle vacanze estive. 

Pertanto, lunedì 14 e da mercoledì 16 a venerdì 18 agosto, gli uffici postali Modena 1 (via Canaletto Sud), Modena 8 (via Nobili) e Vaciglio (via Casalegno) continueranno a essere disponibili con orario continuato 8.20-19.05 (sabato 19 agosto fino alle 12.35), mentre gli uffici Modena Centro (via Modonella) e Modena 2 (via Rainusso) saranno comunque aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato 8.20-12.35, ripristinando il turno pomeridiano a partire da lunedì 28 agosto. 

Osservano i consueti orari, dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35, anche gli otto uffici “monoturno” di via Vaccari, via Emilia Est, strada Vignolese, strada Morane, via Mar Mediterraneo, via Da Palestrina, via Notari e via Divisione Acqui.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nessuna interruzione “estiva” nemmeno per gli Atm Postamat che restano operativi presso tutti gli uffici postali della città, h 24 festivi compresi, per il prelievo di denaro contante e per tutti gli altri servizi come la richiesta di interrogazioni saldo e lista movimenti, le ricariche di telefoni cellulari di tutti i gestori, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Contagio. A Modena altri 14 decessi, calano gli interventi delle ambulanze

  • Meteo | Impennata improvvisa delle polveri sottili, vediamo perché

  • Coronavirus. Modena rallenta, ma si aggiungono 10 decessi

  • I numeri nei Comuni: positivi e persone in isolamento in provincia di Modena

  • Contagio. Nuovi positivi in regione, oggi +713. Altri 88 decessi

  • Famiglia senza più soldi, dopo l'annuncio in tv la spesa arriva a casa

Torna su
ModenaToday è in caricamento