rotate-mobile
Guida

Cinema a 2 euro, ancora tre mesi di sconti

L'annuncio è arrivato con un tweet del Ministro Franceschini, che ha prolungato l'iniziziativa Cinema2Day fino al mese di maggio

Ancora tre appuntamenti per vedere un film al cinema con due euro. E' stata infatti prorogata fino a maggio l'iniziativa "Cinema2Day", valida in tutti i cinema d'Italia aderenti al programma, promossa dal Mibact - Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, in collaborazione con ANEM - Associazione Nazionale Esercenti Multiplex, ANICA - Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali e ANEC - Associazione Nazionale Esercenti Cinema.

Per gli appassionati del grande schermo sarà possibile sedersi in poltrona al cinema con due euro mercoledì 8 marzo, mercoledì 12 aprile e mercoledì 10 maggio. Ad annunciare la proroga dell'iniziativa è stato lo stesso ministro Dario Franceschini.

Nelle oltre 3000 sale che finora hanno aderito in tutta Italia (trova qui quali sono), Cinema2day sarà valida ogni secondo mercoledì del mese, quando si potranno acquistare al costo unitario di due euro tutti i film in programmazione, in ognuno degli orari previsti, in tutta Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema a 2 euro, ancora tre mesi di sconti

ModenaToday è in caricamento