rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo di mercoledì 11 gennaio

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per la giornata del 11 gennaio a Modena e in tutta l'Emilia Romagna

Situazione meteo
Il lungo weekend dell'Epifania ha riportato in Emilia Romagna il vero inverno. Le temperature sono crollate raggiungendo valori che mancavano dal Febbraio 2012. La nuova settimana, dopo un inizio soleggiato, porterà un nuovo momento freddo con possibili fiocchi di neve fino in pianura ma con pochi accumuli al suolo. Il freddo mollerà un pò la presa solo tra giovedì e venerdì ma nel weekend un nuovo affondo invernale potrebbe giungere in Emilia Romagna.

Previsioni meteo a Modena e provincia
La giornata di mercoledì inizierà con cieli grigi ma le schiarite gradualmente torneranno ad interessare tutta la provincia entro il pomeriggio. Temperature comprese tra -1°C e +2°C.

La giornata di giovedì inizierà con il sole con cieli poco nuvolosi ma la nuvolosità aumenterà nel pomeriggio quando potrebbe poi tornare qualche precipitazione entro la serata ma questa volta piovosa: le temperature in quota aumenteranno e la neve sarà relegata all'Appennino.

Mercoledì-11-Gennaio-2017-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo di mercoledì 11 gennaio

ModenaToday è in caricamento