rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo

Previsioni meteo di domenica 26 giugno

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per la giornata del 26 giugno a Modena e in tutta l'Emilia Romagna

Situazione meteo
Dopo una settimana contraddistinta dall'alta pressione e da temperature pienamente estive nel weekend l'ingresso di correnti leggermente più fresche in quota determinerà un aumento generale dell'instabilità: il sole prevarrà comunque ma con pomeriggi in cui qualche acquazzone non sarà da escludere. Calo termico di qualche grado ad inizio settimana.

Previsioni meteo a Modena e provincia
La domenica vedrà un alternanza di cieli poco nuvolosi e nuvolosi con qualche rovescio possibile nel pomeriggio, specialmente sulle basse pianure. Possibili rovesci anche in serata, anche a carattere di temporale. Temperature in lieve calo ma sempre oltre i +30°C.
La nuova settimana vedrà un inizio incerto: schiarite e nuvolosità si alterneranno con rovesci che potrebbero vedere anche temporali veloci a metà giornata, seguiti da ampie schiarite. Temperature minime stazionarie, massime in lieve calo. 

domenica-26-giugno-2016-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo di domenica 26 giugno

ModenaToday è in caricamento