rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo di mercoledì 30 novembre

In collaborazione con il sito www.emiliaromagnameteo.com pubblichiamo la situazione meteo e le previsioni per la giornata del 30 novembre a Modena e in tutta l'Emilia Romagna

Situazione meteo
Il fine settimana ha visto il ritorno del sole su tutta l'Emilia Romagna. Ad inizio settimana, però, l'ingresso di aria molto fredda in quota determinerà la formazione di nubi e rovesci sparsi con il ritorno della neve a quote medie. Migliora velocemente martedì ma con temperature in netto calo e gelate notturne. 

Previsioni meteo a Modena e provincia
La settimana a Modena inizierà con cieli grigi e precipitazioni in arrivo a metà mattinata. I fenomeni risulteranno nevosi inizialmente oltre i 1200 metri, in calo sotto gli 800 metri nel pomeriggio quando i fenomeni tenderanno a concentarrsi in Appennino. Venti in aumento. Temperature minime intorno ai +7°C, massime tra +9°C e +11°C. La giornata di martedì riporterà il sole ovunque con cieli azzurri, stessa situazione mercoledì. Crollo delle temperature, minime sotto lo zero con gelate, massime tra +6°C e +8°C. Il mese di Dicembre, Giovedì 1, vedrà una giornata soelggiata con nuvolosità in graduale aumento dal pomeriggio, temperature stazionarie. 

Mercoledì-30-Novembre-2016-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo di mercoledì 30 novembre

ModenaToday è in caricamento