rotate-mobile
Notizie Piazza XX Settembre

Maltemo, Modena Terra di Motori è spostata al 21 e 22 giugno

L'evento "Modena Terra di Motori" che doveva avvenire questo fine settimana, viene rinviato al weekend del 21 e 22 Giugno, dopo che le previsioni meteo hanno previsto rovesci e temporali. Niente maxi schermo in Piazza XX Settembre per seguire i Mondiali di calcio

“Modena terra di motori” prevista per questo fine settimana, in considerazione delle previsioni meteo che prevedono rovesci e temporali per sabato e domenica, è spostata al week end 21 e 22 giugno. Durante l'evento si sarebbe dovuto un maxi schermo per seguire in diretta la partita Italia-Inghilterra dei mondiali Brasile 2014, ma non si farà.

La più importante manifestazione italiana all’aperto di auto e moto si terrà insieme alla Festa della Musica che prevede numerosi concerti di Band nella città. La prevista notte dei motori diventerà "La notte dei motori e della musica", un involontario connubio che presenta due delle eccellenze più conosciute della nostra città. Le iniziative previste per "Modena Terra di Motori", le esposizioni, la Maserati 100 anni in Piazza Grande, "La mezza/notte dei bambini al volante" sono confermate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltemo, Modena Terra di Motori è spostata al 21 e 22 giugno

ModenaToday è in caricamento